RE: [webaccessibile] UsabilitÓ per non vedenti

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Ven 4 Giu 2004 22:37:05 CEST

Gianluca T.:
Dico che sono fondamentalmente d'accordo.
A suo tempo, nella mia proposta per il redesign di Webaccessibile.org [1]
introdussi un menu titolato 'In questa pagina' raggiungibile rapidamente
saltando l'elenco delle sezioni e andando direttamente al contenuto. Forse
era meglio mettere tale menu prima degli altri due, ma c'era.

[1] http://www.test.constile.org/waorg-2/ (guardare disabilitando i css)

Luca M:
Si per˛ comunque non Ŕ detto che l'utente non si perda lo stesso essendo che
non ha nemmeno mai percepito cosŔ una pagina, quindi mi domando se non vada
descritta pi¨ in esteso ???