[webaccessibile] Permettere la scelta di fogli di stile

Michele Ledda michele.ledda a bicsardegna.it
Ven 4 Giu 2004 12:38:11 CEST

Maurizio:
 Forse i due script usano nomi di variabili o di funzioni in comune,
 creando conflitti.
 Capita spesso che unendo due Js realizzati da autori diversi uno smetta
 di funzionare. Per evitarlo qualcuno proponeva di usare una specie di
 namespace (come in xml), ma basato sugli oggetti, ogni volta che si
 definisce qualcosa in js. L'avevo letto da qualche parte, ma chi lo sa
 dove?... ;-)

 Comunque la mia č solo un'ipotesi, non ho visto nel dettaglio gli
 script, ma mi č successa la stessa cosa con il mio style switcher nel
 tentativo di aggiungere un altro js esterno. Ci ho rinunciato, e prima o
 poi modificherņ lo switcher.

Michele
mannaggia. tutto ciņ č disdicevole :)
vedrņ che danni riesco a fare