[webaccessibile] Permettere la scelta di fogli di stile

Maurizio Boscarol maurizio a usabile.it
Ven 4 Giu 2004 11:29:23 CEST

Michele Ledda wrote:

>Domenico
>
>Il tuo sentieroimpresa.it da problemi con lo switching (Safari 1,2,2 su
>Mac OS X 10,3,4)
>
>Michele
>Ho capito dove sta il problema. Infatti funzionava tutto correttamente fino
>a quando non ho inserito lo script del contatore di shinystat. francamente
>perņ non capisco come questo mandi in conflitto lo script che permette il
>cambio di foglio di stile
>
>Qualcuno di voi ha idea di cosa sia successo?

Forse i due script usano nomi di variabili o di funzioni in comune,
creando conflitti.
Capita spesso che unendo due Js realizzati da autori diversi uno smetta
di funzionare. Per evitarlo qualcuno proponeva di usare una specie di
namespace (come in xml), ma basato sugli oggetti, ogni volta che si
definisce qualcosa in js. L'avevo letto da qualche parte, ma chi lo sa
dove?... ;-)

Comunque la mia č solo un'ipotesi, non ho visto nel dettaglio gli
script, ma mi č successa la stessa cosa con il mio style switcher nel
tentativo di aggiungere un altro js esterno. Ci ho rinunciato, e prima o
poi modificherņ lo switcher.

Ciao

Maurizio