[webaccessibile] Permettere la scelta di fogli di stile

Michele Ledda michele.ledda a bicsardegna.it
Ven 4 Giu 2004 10:36:26 CEST

Domenico
Il tuo sentieroimpresa.it da problemi con lo switching (Safari 1,2,2 su
Mac OS X 10,3,4)
Se provo a cambiare in B/N mi compare solo una pagina completamente
bianca. Poi chiudo la win e ricarico il sito e mi compare il B/N, se
voglio ritornare alla visualizzazione a colori mi fa lo stesso fatto di
prima.
Inoltre, dopo un p di questi tentativi mi  scomparsa la colonna di
sinistra.

Con Firefox invece fa solo una specie di finta a switchare ma rimane
invariata la pagina. In pratica funziona solo il ridimensionamento del
testo.

Michele
Ciao Domenico
Grazie 1000 per la segnalazione. non mi risultavano queste anomalie.
 vedo subito di capire che  successo.

grazie
ancora
michele