[webaccessibile] Permettere la scelta di fogli di stile

visualist visualist a email.it
Ven 4 Giu 2004 10:20:08 CEST

Il giorno 04/giu/04, alle 09:41, Michele Ledda ha scritto:
>  Io l'ho usato come ispirazione per fare un lavoro identico per
>  www.sentieroimpresa.it

Il tuo sentieroimpresa.it da problemi con lo switching (Safari 1,2,2 su
Mac OS X 10,3,4)
Se provo a cambiare in B/N mi compare solo una pagina completamente
bianca. Poi chiudo la win e ricarico il sito e mi compare il B/N, se
voglio ritornare alla visualizzazione a colori mi fa lo stesso fatto di
prima.
Inoltre, dopo un p di questi tentativi mi  scomparsa la colonna di
sinistra.

Con Firefox invece fa solo una specie di finta a switchare ma rimane
invariata la pagina. In pratica funziona solo il ridimensionamento del
testo.

;)
=> Domenico Catapano
Creative Director