[webaccessibile] Permettere la scelta di fogli di stile

Michele Ledda michele.ledda a bicsardegna.it
Ven 4 Giu 2004 09:41:15 CEST

 Info-Mondoinfo
 Ragazzi,
 secondo voi creare un'interfaccia che permetta di personalizzare il
 portale...
  magari scegliendo il foglio di stile da applicare, la grandezza dei
 caratteri, il colore ecc....
 Ŕ una buona idea?

 Michele
 Secondo me si Ŕ una buona idea

 Info-Mondoinfo
 Se si.... dove dovrebbe essere inserita questa interfaccia?
  Prima di entrare nel sito oppure nella home page (potrebbe risultare
noioso
 ogni volta dover aprire 2 pagine per arrivare all'home...ma....boh)

 Michele
 Secondo me in tutte le pagine. Ti segnalo come buon esempio il sito del
 comune di Torino http://www.comune.torino.it/
 Io l'ho usato come ispirazione per fare un lavoro identico per
 www.sentieroimpresa.it

 Ciao
 Michele