RE: [webaccessibile] Usabilità per non vedenti

Next Design | Luca Mascaro ::. info a next-design.net
Gio 3 Giu 2004 23:25:15 CEST

>Scusatemi se approfitto di questa di discussione, ma volevo fare una
>domanda: quale screen reader suggerite di utilizzare per testare le pagine?
>Chiedo con un po’ di vergogna, visto che la mia domanda fa intuire che non
ho mai fatto un test del genere, ma meglio
>tardi che mai. :) Mi sembra di capire che Jaws sia il più diffuso; però ho
l'impressione che anche i vari screen reader si
>comportano diversamente tra loro, è così?

Jaws ad oggi sembra quello più diffuso e costumizzabile, almeno presso i
vari istututi dei ciechi