R: [webaccessibile] Usabilità per non vedenti

Giuseppe aka Gdesign info a gdesign.it
Gio 3 Giu 2004 18:38:13 CEST

> dove ci rendemmo conto (lo sapevamo, ma
> ci
> apparve evidente come un'illuminazione cosa questo comportava...) che
> Jaws legge prima di tutto il TITLE dell'html, che compare come titolo
> della finestra.

Scusatemi se approfitto di questa di discussione, ma volevo fare una
domanda: quale screen reader suggerite di utilizzare per testare le
pagine?
Chiedo con un po’ di vergogna, visto che la mia domanda fa intuire che
non ho mai fatto un test del genere, ma meglio tardi che mai. :)
Mi sembra di capire che Jaws sia il più diffuso; peṛ ho l'impressione
che anche i vari screen reader si comportano diversamente tra loro, è
coś?

Grazie,
Giuseppe Di Carlo

http://www.gdesign.it