Re: [webaccessibile] MAC e accessibilità

Gianluca Troiani g.troiani a constile.org
Gio 3 Giu 2004 17:07:46 CEST

Gianluca T.:
Ciao Mirko, grazie per la prova. In Safari non ci speravo, in IE5.2 sì (con
IE6 -- ancora non ho provato il 5.5, sul 5.0 non va -- per Windows funge).
Magari qualcuno potrebbe provare ad adattarlo al MAC.

Luca M:
Gianluca ti ricordo che il progetto IE su mac è abbandonato da 6 mesi,

Gianluca T.:
A suo tempo accolsi la notizia molto positivamente (al momento dei test su
IE5.2/Mac tremo sempre, ogni volta c'è un qualcosa che non va), ma ciò non
toglie che IE5 sia ancora disponibile.
La mia speranza era che IE5.2/Mac avesse quegli strumenti che permettono
allo script di funzionare su IE5.5/Win

Luca M:
ufficialmente esiste solo safari, per quanto riguarda l'adattarlo quando
sistemiamo gli altri script che abbiamo in giro ti do volentieri una mano a
sistemare anche questo :)

Gianluca T.:
Forse sarebbe meglio concentrarsi su un adattamento per Mozilla, visto che:
- Mozilla gira anche su Linux
- L'ultima versione di HTMLArea (con tutti i suoi difetti) gira su Mozilla,
anche se in modo meno valido che su IE.

Ciao

--
Gianluca Troiani