[webaccessibile] Navigabile.it - Delirium tremens!!!

Michele Diodati michele a diodati.org
Gio 3 Giu 2004 11:00:17 CEST

Michele Diodati:
Mi pare che l'intenzione dell'autore non fosse quella di condannare, o di accusare addirittura di reati, chi dalla lista webaccessibile ha richiamato la società Accenture al rispetto delle regole di accessibilità (...)

Roberto C:
Provo ad ammettere che le cose stiano come dici tu; restano però degli aspetti - diciamo così - poco chiari:

Michele D.:
Non so rispondere sinceramente ai tuoi dubbi. L'avvocato Spallino potrà farlo sicuramente meglio di me, se deciderà di intervenire in lista. L'unica cosa che mi sembra chiara, rispetto al tuo dubbio numero 3 (l'accostamento del tuo post al link relativo alle pene aggiuntive), è che anche quei link, così come l'articolo, hanno una connotazione ironica: è evidente infatti che discussioni e consulenze relative all'accessibilità nulla possono avere a che fare con l'abigeato, che è un furto di bestiame.

Un saluto,
Michele