[webaccessibile] Navigabile.it - Delirium tremens!!!

Emanuele Calo' e.calo a katamail.com
Gio 3 Giu 2004 10:29:30 CEST

Michele Diodati  ha scritto:

> [...]

Emanuele:
Si, anch'io ho avuto la stessa impressione di Michele, anche se, la mia grassa ignoranza
in materia o il mio poco acume non riescono a farmi comprendere il legame (sia pure
sarcastico) dell'abigeato con quello che Ť successo.
D'altronde, se ci pensate un attimo, l'articolo sembra troppo assurdo per poter essere
serio! ;-)
Spero proprio di non sbagliarmi.
Comunque magari se l'avvocato Spallino ci facesse il piacere di intervenire in lista,
potrebbe chiarire il suo pensiero: molti di noi sono dei tecnici, e hanno un pensiero
lineare, poco incline alle surreali metafore dei principi del foro....
Comunque Roberto, la prossima volta che vai a rubare bestiame, fammelo sapere, vengo ad
aiutarti: le bistecche di manzo sono la mia passione!

ciao

Emanuele CalÚ