R: [webaccessibile] Navigabile.it - Delirium tremens!!!

Roberto Castaldo r.castaldo a iol.it
Gio 3 Giu 2004 08:30:07 CEST

P.S. Ma poi chi vuoi che legga quell'articolo??? hehehe

Roberto C:
Giustissimo, forse lo avranno letto quei quattro buoi che non ho ancora
rubato ;-)

In ogni caso mi pare giusto che il figuro in questione abbia tutta la
pubblicità che si è andato a cercare, e che tutti in questa lista possano
farsi una giusta idea sulle persone che si esercitano a straparlare.

Tengo inoltre a precisare che l'avvocato Spallino ed io non abbiamo avuto
MAI contatti fisici, epistolari, d'affari o di qualsiasi altro genere sia
lecito e non lecito immaginare; l'ho soltanto sentito parlare una volta a
Roma e ne ho letto una "mirabolante" intervista che spiegava ben benino come
"aggirare" la non ancora operativa legge Stanca, non ricordo bene dove.

Detta semplicemente: chi è costui? Certamente ora lo so bene chi è!

Roberto Castaldo