[webaccessibile] UN APPROCCIO METODOLOGICO

Info-Mondoinfo.org info a mondoinfo.org
Gio 3 Giu 2004 00:02:49 CEST

Luca:
Stranamente ci stavo pensando anchio, comunque a mio vedere bisogna prima identificare la fascia di sito in questione per capire quali figure professionali vi rientrano

Gabriele:
Sai il dubbio mi  venuto studiando "La metodologia della ricerca sociale"..... ho visto che loro hanno dei procedimenti standardizzati attraverso i quali selezionare i tipi di ricerca, i metodi di indagine e tutto il resto dal momento in cui viene l'idea al momento dell'interpretazione dei dati.
Se si riuscisse a fare una sorta di scaletta "standardizzata" sarebbe una bella cosa in modo tale da evitare errori, dimenticanze o altro....
che ne dite di lavorarci in lista?