[webaccessibile] Navigabile.it - Delirium tremens!!!

stella.melgrati a unimib.it stella.melgrati a unimib.it
Mer 2 Giu 2004 22:05:58 CEST

Roberto:
Invito tutti a dare un occhio a questo "articolo"
http://www.webimpossibile.net/2/04/25.05.04.htm;

Stella:
Ciao Roberto, ma che succede? ci occupiamo di standard web,
accessibilità, correttezza formale del codice. Mi sembrano argomenti
che dovrebbero scaldare gli animi tanto quanto il punto croce o il
decoupage, e invece ad ogni pie' sospinto si scatena un vespaio... non
so veramente che pensare...
Non so nemmeno se ho ben capito l'articolo dell'Avv. Spallino che ho
sentito parlare al convegno webxtutti a Roma e che mi era sembrato
persona ragionevole. Non capisco in cosa consisterebbe il reato, se
Accenture o un subcontractor ha fatto degli errori, anche in piena
buona fede perchè è ammissibile pensare che a volte vengano
fraintese delle raccomandazioni oppure che un progetto si inceppi in
qualche fase, e qualcuno si dà pena di sottolinearlo, qualsiasi sia il suo
fine, quel che poi può accadere tra le parti credo non debba dare
scandalo....Se si passano consigli o pecore o manzetti fatti loro.
Bho ripeto che magari non ho capito ;-)

P.S. Mi era sembrato a Padova che Roberto C. avesse il classico
sguardo del consumato ladro di cavalli....

Ciao Stella