[webaccessibile] Nuova versione

alberto ardizzone alberto.ardizzone a iisgadda.it
Mar 1 Giu 2004 10:25:28 CEST

Caro, Luca, sempre bravo e innovativo.

Pur apprezzando l'impostazione generale e la presenzxa di contenuti
sicuramente interessanti e preziosi, mi permetto di segnalarti alcuni
aspetti, secondo me, su cui lavorare o discutere.

Personalmente eviterei l'uso del testo giustificato che, a mio avviso, dà
alcuni problemi di leggibilità creando un eccesso di spazi vuoti (effetto
amplificato a dimensione carattere aumentata) e non metterei il link alla
home dalla home stessa (in alto a sinistra).
Un altro consiglio, sempre riferito alla home page. Quando inserisci nelle
news il riferimento ad un articolo presente nel sito, a mio avviso sarebbe
meglio inserire un link diretto all'articolo stesso; altrimenti diventa più
complicato trovarlo.
Controlla, inoltre, la pagina in 800x600. A Carattere Grande o Molto grande
ci sono alcuni problemi di visualizzazione.

ciao

alberto