R: [webaccessibile] Webbit 2004 - Aperte le iscrizioni ai seminari

Roberto Castaldo r.castaldo a iol.it
Gio 29 Apr 2004 17:43:34 CEST

Ciao Elisa,

 un piacere risentirti, anche se mi spiace intuire il tuo disappunto ed il
tuo abbattimento: personalmente, io sono sempre stato convinto che il lavoro
fatto non  mai perso... Per esempio, ero e resto molto interessato al
lavoro che hai fatto col tuo CD-Rom accessibile; se hai seguito la lista nei
giorni scorsi, saprai che l'argomento mi interessa ancora pi di prima.

Quindi portalo a Padova e ci diamo un occhio insieme agli altri amici della
lista... Naturalmente tutti a pizzare assieme, no?!?!?

Ciao e a presto,

Roberto