[security] Firewall e Privacy

Lorenzo Iannuzzi nakis a libero.it
Gio 15 Apr 2004 12:40:09 CEST

Il gio, 2004-04-15 alle 11:37, Fabio Panigatti ha scritto:

> In questo esercizio di funzioni non si assume responsabilita' di tipo
> penale (ma confermamelo). La mancata stesura di tale documento non
> sembrerebbe essere sanzionata in questo senso (ma potrebbero benissimo
> sfuggirmi implicazioni d'ordine superiore, tipo da cp). Tra l'altro
> l'incaricato esterno non svolge questo incarico come professionista
> iscritto ad ordine professionale o come soggetto rispondente a
> particolari requisiti, quindi il rilascio di tale documento da parte
> dell'incaricato esterno "potrebbe" (notare il condizionale) essere una
> [...]

Quest'ultimo punto mi interessa particolarmente. Quando un incarico si
pu˛ intendere svolto come "professionista iscritto ad ordine
professionale"?
Voglio dire, ho delle responsabilitÓ maggiori se io sono iscritto a
qualche albo, ma svolgo lavori che qualunque altro tecnico potrebbe
svolgere? O le mie responsabilitÓ aumentano solo se rilascio
certificazione particolare?
--

Ciao e alla prossima!
Lorenzo