[security] Ancora Firewall e Privacy

Marco Ermini markoer a usa.net
Gio 15 Apr 2004 11:11:43 CEST

Penso che tu abbia una idea un po' confusa su cosa siano per la legge
"dati sensibili": le password non lo sono di certo. I dati sensibili sono
dati riferiti a persone che riguardano il loro stato di salute o le scelte
sessuali e religiose... i dati personali sono per esempio nome, cognome o
email... giusto per darti un'idea, ma ti consiglio di rivolgerti al
project manager del tuo team oppure anche di leggerti la legge sulla
privacy (sul sito del garante ci sono anche degli illuminanti "sunti" se
non sbaglio).

Poi francamente non capisco, e lo dico assolutamente senza polemica:
immagino che la tua azienda abbia una policy per il rilascio di
documentazione verso il cliente... non capisco perché tu lo chieda in una
mailing list. Mi sfugge decisamente qualcosa.

ciao

O-Zone disse: