[security] Firewall e Privacy

Marco Scandaletti m.scandaletti a iak.pd.it
Mer 14 Apr 2004 14:57:19 CEST

----- Original Message -----
From: "O-Zone"
Subject: Re: [security] Firewall e Privacy

>Comunque scriver˛ nella documentazione una clausol˛a che declina qualunque
tipo di responsabilitÓ in merito ai dati ed il loro trattamento. Che ne dite
?

Io ho un'amico avvocato che mi ha sempre detto che la maggior parte dei suoi
clienti sono aziende
che richiedono consulenza sulla stipula di contratti.
Pagano un tot all'anno e lo studio gli fornisce piena assistenza legale su
clausole etc.etc.
Non so se sei nella situazione di averne bisogno ma io ci farei un
pensierino.
Magari ti fai fare una sola consulenza tanto per farti un'idea! Attento
per˛!!!
Vai da qualcuno specializzato nel settore IT!!
Oppure ti metti a carcare e a studiare materiale sull'argomento, via pi¨
lunga
e difficile ma  ........ chissÓ!!!!

Comunque ripeto : non sono un esperto e non ho mai avuto necessitÓ di
stipulare un contratto o roba del genere quindi IMHO!!!!

bye bye, scanda