Re: [pdl3486]Elenco dei PdL in materia di accessibilità

Mar 8 Apr 2003 11:17:50 CEST

----- Original Message -----
From: "D'Angelo Ilaria" <idangelo a provincia.prato.it>
To: <pdl3486 a itlists.org>
Sent: Tuesday, April 08, 2003 11:08 AM
Subject: [pdl3486]Elenco dei PdL in materia di accessibilità

Salve,
per fare un po' il punto della situazione, ho provato a stilare un elenco
dei progetti di legge che sono sorti in parlamento attorno alla questione
dell'accessibilità alle risorse internet da parte di disabili.

Io ne ho trovati in tutto 10 (dieci!!!), spero di averli "beccati" tutti.

[...]

Roberto:
accipicchia che lavoraccio :)

A questo punto non vorrei esser nei panni di chi lavora nelle commissioni
:-X

Questo messaggio potrebbe non risultare leggibile ad utenti con disabilità
visive. Nel caso risultino problemi di lettura, inviate un post in questo
newsgroup in risposta al messaggio originale indicando come testo del
messaggio: NON ACCESSIBILE.