R: [interlaw] proroga dei termini in tema privacy

Marco Eller Vainicher adranor a infinito.it
Mar 15 Feb 2005 21:18:12 CET

Il mar, 2005-02-15 alle 21:03, S.loturco ha scritto:

> e chi lo dice, magari bastasse .
> Ma è meglio di niente , sicuramente limita il traffico e comunque questa
> legge permette una sorta di autocontrollo, ovvero l'interessato puo'
> costantemente vegliare e controllare i trattamenti, oltre al fatto che
> l'interessato decide in prima persona cosa fare dei propri dati o
> comunque oggi ne ha gli strumenti,e dimmi se questo non è poco.

Ma i trattamenti non li hanno mica mai fatti alla luce del sole ...

> Be' nel 97 le cose erano ben poco chiare ela 675 era incompleta
>
> ps per quanto rigurarda l'attentato alla costituzione ... questa legge
> difende un diritto della carta dei diritti dell'uomo o sbaglio ???? e
> per riflesso.................

Temo proprio che tu stia sbagliando, forse nel prossimo futuro farà
parte della Costituzione Europea, che tuttavia difficilmente potrà
essere violtata con una proroga dell'entrata in vigore di una legge che
però è in vigore da un paio d'anni.
	Però potresti provare a denunziare Ciampi per attentato alla
Costituzione per aver firmato il decreto e relativa autorizzazione alla
conversione in legge: dopotutto i costituzionalisti non fanno che
lamentarsi che non ci sono precedenti in materia ... li faresti contenti