[cssdesign] R: Box arrotondati

diaframma multimediaLAB info a diaframma.net
Mar 7 Nov 2006 19:13:33 CET

Ciao Diego, hai sbagliato mittente!
;-)
io i box con gli angoli arrotondati li so fare
saluti,
Tonio.
  ----- Original Message -----
  From: Diego La Monica
  To: cssdesign: tecnica e design ma con un occhio al mondo reale
  Sent: Tuesday, November 07, 2006 7:00 PM
  Subject: [cssdesign] R: Box arrotondati

  Ciao Barbara, ti allego la pagina di prova relativo a quanto ho fatto per
  risolvere il tuo problema.
  Questo codice l'ho testato su FireFox 2.0, Internet Explorer 6.0, Netscape
  8.1 e Opera 9.02 e la rappresentazione e quasi identica...si sa che ogni
  browsere interpreta i CSS un po' come vuole :-)

  Ciao ciao

  Diego La Monica - IWA/HWG Member
  Analista programmatore
  Soluzioni Internet e software personalizzato
  Programmazione, Standard ed Accessibilita
  Via Napoli, 5 - Loc. la Scala
  56028 San Miniato (PISA)

  tel. (+39) 0571464992 - cell. (+39) 3337235382
  e-mail: d.lamonica a tosend.it
  web: http://www.dlamonica.netsons.org