[cssdesign] governo strict

Lun 22 Nov 2004 13:10:43 CET

----- Original Message -----
From: "Antonella Donati" <antonelladonati a editorialedomino.it>
To: <cssdesign a itlists.org>
Sent: Monday, November 22, 2004 12:12 PM
Subject: [cssdesign] governo strict

'giorno.

tempo fa avevo letto in lista la "sfida" di scano sul layout del
governo.

in questi giorni ho avuto un po' di tempo libero e mi ci sono applicata.
il risultato
 strict e senza tabelle e rispetta l'ordine di lettura richiesto

http://www.editorialedomino.it/demo/governo_strict/home.htm

se ancora interessa.....

Roberto:
Personalmente darei un "risalto" ai valori come "primo piano" anche a
livello di codice, in quanto di fatto sono degli identificativi di
argomenti.

http://validator.w3.org/check?uri=http://www.editorialedomino.it/demo/governo_strict/home.htm&outline=1

altrimenti come "titoli" compare solamente la visualizzazione
dell'ultima notizia mentre sarebbe corretto avere come titoli

primo piano

notizie
+---in evidenza
+---newsletter Anno V n. 43